mercoledì 24 dicembre 2008

da: Nebrodi e Dintorni – notizie

24 dic 2008 – Un sito web interessante e lineare è quello del Movimento Rinnovamento e Partecipazione di Acquedolci, una forza politica nata dal lavoro di un gruppo di giovani desiderosi di dare un contributo finalizzato alla crescita della vita politica della loro cittadina. “L’amore per il nostro centro e per la nostra comunità scrivono – ci hanno indotto ad interessarci alla politica, vista come luogo di confronto democratico incentrato alla cura esclusiva dell’interesse pubblico. Siamo convinti che rendere partecipe il cittadino della politica, consentendogli di conoscere, valutare e scegliere con consapevolezza, debba costituire il primo passo verso una profonda opera di rinnovamento culturale e politico della nostra società.
Per questo il Movimento Rinnovamento e Partecipazione si propone di essere una forza civica di opinione politica fondata sui principi del rispetto della legalità, della trasparenza, della democrazia e della difesa del cittadino”.
Ne fanno parte Cristian Armao (Presidente), Ciro Artale (Coordinatore), Enzo Artino, Ciro Calabrese, Gianni Fontana (Consigliere Comunale – Coordinatore), Rosalia Fontana, Salvatore Gerbino, Angelo Mancuso, Ciro Oddo, Nicoletta Oddo, Graziella Pagano, Salvatore Pinzone , Coordinatore), Rita Pioppo, Giuseppe Princiotta (Assessore Comunale – Coordinatore), Sandro Princiotta, Salvatore Santostefano, Giusy Serafino.