martedì 15 maggio 2007

Il Sindaco di Acquedolci: Avvocato CIRO GALLO

Una scheda per conoscere meglio il nostro Sindaco:
Luogo e data di nascita:San Fratello (ME) 15 settembre 1967
Professione:Avvocato
Carriera politica ad Acquedolci:1987-1992 consigliere comunale di maggioranza
1992 assessore comunale al bilancio
1997-2002 consigliere comunale e capo gruppo
di opposizione
2002 candidato a Sindaco
2007 Sindaco
 

Ecco una breve intervista (rilasciata prima delle elezioni) per conoscere meglio Ciro Gallo.
Perchè ti candidi?Perchè amo Acquedolci.
Come ti sei preparato a questo appuntamento?Restando per cinque anni fedele al programma presentato agli elettori, mantenendo unito il gruppo che mi aveva sostenuto.
Cosa ti lega a questo paese e a questo territorio?Tutti gli affetti.
Ai tuoi impegni lavorativi e politici si aggiungeranno quelli amministrativi: come pensi di conciliarli?Spostando  l’asse  dei  miei  interessi  verso  Acquedolci,  visto  che  la  carica che ricoprirò richiederà impegno e tempo (ho comprato casa … !)
Per quale motivo gli elettori dovrebbero scegliere te?Perchè gli altri hanno già amministrato … io no.
Quali sono le tue passioni oltre quella politica?Lo sport e le vacanze.
A cosa non rinunceresti mai per la politica?A mio figlio.
Cosa ha Acquedolci in più o di diverso dagli altri comuni?Ci sono nato!
Cosa manca ad Acquedolci?Tantissimo.
Pensi di farcela?Sicuramente!!!
INFATTI CIRO E’ IL NOSTRO SINDACO !