lunedì 28 maggio 2007

Il MReP ha il suo ASSESSORE: Giuseppe Princiotta

Il Movimento Rinnovamento e Partecipazione è lieto di annunciare la nomina ad assessore dell’Avvocato Giuseppe Princiotta!
NOME: GIUSEPPE
COGNOME: PRINCIOTTA
PROFESSIONE: AVVOCATO
CONOSCIAMOLO MEGLIO:
Giuseppe è nato a Messina il 12 settembre 1978; primo di due figli (anche il fratello Sandro è un “Movimentista”), si è laureato all’Università di Messina in Giurisprudenza ed attualmente esercita la libera professione di avvocato in un noto studio del capoluogo.
Giuseppe è un componente del Movimento Rinnovamento e Partecipazione da diversi anni, è stato ininterrottamente membro del Gruppo di Coordinamento ed ha ricoperto anche la carica di Presidente.
E’ persona stimata ed apprezzata da amici e conoscenti e si è sempre distinto per la sua cordialità, educazione e rettitudine morale.
La sua nomina ad assessore, ampiamente condivisa all’interno della lista efortemente voluta dal Sindaco Gallo, era stata già concordata prima della competizione elettorale e pubblicamente ufficializzata all’indomani della vittoria.
La scelta di tutto il gruppo MReP di puntare su Giuseppe per la rappresentanza in Giunta, nasce dall’ampia fiducia nella sua competenza  e capacità, unite alla voglia di spendersi per migliorare Acquedolci.
La collaborazione di tutto il Movimento e la presenza di Gianni Fontana in Consiglio Comunale renderanno più incisiva la sua azione amministrativa.
Tra le sue passioni: il ciclismo, il rugby, la Roma, il cinema, la lettura, la storia e la politica!
Deleghe assessoriali:
Lavori Pubblici – Arredo Urbano – Patrimonio – Autoparco – Urbanistica e Pianificazione territoriale – Attuazione del programma