lunedì 2 aprile 2007

Presentazione del candidato a Sindaco avvocato CIRO GALLO

Sabato 31 marzo, con un comizio in piazza Municipio, l’Avv. Ciro Gallo ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco per le elezioni amministrative di maggio.
Per questa occasione il nostro candidato ha voluto con lui sul palco autorità provinciali, regionali e nazionali per dimostrare e garantire la concretezza delle proposte e del programma con il quale si presenterà agli elettori.
Il programma, costruito sulle richieste dei cittadini e con il loro coinvolgimento, per essere realizzato deve essere condiviso con chi ha la possibilità di fornire certezze e risposte ai bisogni della nostra comunità e del nostro territorio.
Con questo spirito Ciro Gallo ha invitato rappresentanti politici a lui vicini che non hanno fatto mancare, con la loro presenza e le loro parole, stima, affetto, appoggio incondizionato, garanzie e promessa di impegno.
I cittadini sono accorsi numerosi nonostante liste e programmi non siano stati ancora ufficializzati, segnale evidente che vedono con fiducia quanto si sta costruendo; così hanno potuto constatare la “forza delle idee” e avere conferma del buon credito e seguito di cui gode il nostro candidato a sindaco.
La presenza di rappresentanti politici di Forza Italia e Alleanza Nazionale è stata assicurata sia per le conoscenze e i legami personali dello stesso avvocato Gallo nel primo caso e del presidente del Circolo locale di AN nel secondo, sia per gli ampi consensi che nelle ultime competizioni politiche Acquedolci ha voluto accordare ai due partiti nazionali.
Il Movimento Rinnovamento e Partecipazione è soddisfatto per le garanzie ricevute per la realizzazione del programma della lista nella quale ha scelto di schierarsi e per la stima e gli apprezzamenti che il nostro candidato a Sindaco vanta in tutti gli ambiti che lo vedono impegnato.
Gli interventi susseguitisi sabato sera hanno peraltro confermato che la qualità, la signorilità e l’eleganza non sono patrimonio di uno schieramento politico ma dei singoli che sanno dimostrare, anche con le parole, di essere rispettosi ed affidabili.
Noi del MReP ringraziamo queste persone, che arricchiscono di idee e di qualità il nostro schieramento, e biasimiamo le divagazioni, scusandoci con quanti si possano essere risentiti, ricordando con l’occasione che la lista “per Acquedolci” è una lista civica che vuole essere rappresentativa di Acquedolci e non dei partiti (destra o sinistra che siano.).
I partiti sono garanzia per il nostro successo, il nostro successo non è garanzia per nessun partito.
Garanzia di pluralità e di partecipazione è la presenza del nostro Movimento: anche per questo dateci forza, votate per noi.
FORZA ACQUEDOLCI! Alzi la mano chi non è d’accordo …