mercoledì 18 aprile 2007

Confronto televisivo su AM

Giorno diciotto aprile, in mattinata, sono state presentate le liste dei tre candidati a sindaco che prenderanno parte alla competizione elettorale del prossimo maggio per le Amministrative Comunali.
La stessa sera i tre candidati alla poltrona di Sindaco di Acquedolci hanno partecipato ad un confronto televisivo, su Antenna del Mediterraneo, che ha suggellato la fine della fase pre-elettorale e l’inizio di quella elettorale vera e propria.
Contrariamente al precedente confronto televisivo i contendenti, nonostante le consuete scaramucce ed alcune pungenti imbeccate, hanno dato vita ad una discussione civile e critica, chiarificatrice e quasi sempre pacata, con addirittura alcuni complimenti reciproci.
L’immagine di Acquedolci, e della politica nel nostro paese, ne esce rafforzata; ringraziamo per questo i tre candidati che esortiamo affinché mantengano su questi toni la campagna elettorale.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i candidati ed ai loro sostenitori di poter assicurare alla nostra collettività un sano e costruttivo apporto.
Il nostro candidato Ciro Gallo ha ancora una volta dimostrato concretezza e signorilità, con interventi attenti e precisi che non hanno dato adito a congetture né a fraintendimenti. Ha dimostrato nel corso di tutto il dibattito di avere effettiva contezza delle problematiche e delle istanze dei cittadini ed è sembrato l’unico ad avere le idee chiare su come intervenire.
Auspichiamo di poterne valutare le capacità ed i risultati… tra cinque anni!

Conduttore: Nuccio Carrara
Intervenuti: Avv. Ciro Gallo, Dott. Salvatore Oriti, Dott. Giuseppe Terranova