mercoledì 22 aprile 2009

Bollette ATO: notizie utili

Come molti sanno, in questi giorni sono in scadenza i pagamenti delle fatture di Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.) relative all’anno 2008 – 1° acconto.
Abbiamo appreso, e comunichiamo a tutti i nostri lettori, che coloro che hanno ricevuto una fattura di accredito relativa al saldo 2007, e che hanno diritto pertanto al rimborso dell’eccedenza pagata con la prima rata 2007, che possono chiedere lo sconto sull’ultima bolletta per l’importo risultante a credito, anche se avevano a suo tempo chiesto il rimborso con altre modalità (bonifico o assegno).
Per i residenti ad Acquedolci basterà recarsi presso l’ufficio T.I.A. in Piazza Giovanni Paolo II, muniti dell’ultima fattura recapitata (T.I.A. anno 2008), con il relativo bollettino, e della fattura di accredito per il saldo relativo all’anno 2007. Verrà annullato il bollettino recapitato e rilasciato uno nuovo con l’importo corretto.
Per coloro che avessero già pagato il bollettino, riteniamo che dovrebbe essere sempre possibile chiedere lo sconto al momento del pagamento della rata a saldo.