martedì 21 agosto 2007

Grande successo per il concerto di Luca Carboni









Pubblichiamo integralmente il comunicato
dell’Amministrazione Comunale di Acquedolci:






COMUNE DI ACQUEDOLCI

Provincia Messina

Ufficio del Sindaco
Tel.0941/731154-fax 0941/726358
                                     OGGETTO: ACQUEDOLCI: VERO E PROPRIO TRIONFO PER LUCA CARBONI          
    L’evento chiave della programmazione estiva del Comune di Acquedolci, tenutosi giorno 19 agosto 2007, è senz’altro coinciso con il megaconcerto di un artista che, proprio per la notorietà posseduta, non necessita di alcuna forma di preventiva presentazione: Luca Carboni.
    L’imponente successo suscitato dalla manifestazione è stato decisamente proporzionato alla mole di persone, oltre diecimila, che si sono riversate nella spiaggia acquedolcese per assistere al concerto.
    La location, fortemente voluta, in prima persona dal Sindaco Ciro Gallo, si è rivelata più che adeguata all’evento, grazie ad un’attenta e minuziosa organizzazione che ha contribuito a rendere più fluido e sicuro l’accesso al sito.
    Il grandioso successo è maturato, in modo inequivocabile, grazie alla magnifica esibizione del cantante bolognese che per due ore ininterrotte non si è per nulla risparmiato regalando in questo modo, con i suoi brani, emozioni ad un pubblico che ha apprezzato andando letteralmente in visibilio.
    Punta di diamante di una fiorente programmazione estiva il successo riportato dal concerto ha di gran lunga superato tutte le rosee aspettative della vigilia.
    Si spera che l’eco del meraviglioso successo realizzato dalla suddetta performance giunga sino alla Regione Sicilia, alla quale vanno sentiti ringraziamenti da parte del Comune di Acquedolci, in quanto ha finanziato la manifestazione, sperando che anche il prossimo anno voglia scommettere sul nostro Comune attenzionandolo come già quest’anno ha fatto.
21-08-07, Donata Spina, Portavoce dell’Amministrazione del Comune di Acquedolci
_________________________________________________